Ammetto di essere emozionatissima.
Uno spazio tutto mio, da poter gestire come voglio, una piccola casetta virtuale pronta ad accogliervi aprendo il mio cuore.
Benvenuti nel mio blog!
Dico la verità, sono anni che sognavo di aprirlo e non ho mai preso di petto la cosa fin quando tutte le strade non mi portavano a tutti i costi in questa direzione. La voglia di scrivere, raccontarmi si faceva sempre più forte quando io stessa andavo alla ricerca di persone con esperienze simili alle mie. Perché, diciamocelo, il confronto è alla base di tutto oggi, vuoi per la moda o le tendenze ma anche per pezzi di vita vissuti.
E così, eccomi qui, mi chiamo Valeria, ho 30 anni e sono una commercialista.
Ma di tutto vi parlerò tranne che di fiscalità, di scadenze o di numeri. Quelli lasciamoli agli esperti, nonostante laurea magistrale e master di primo livello io sono qui per raccontarvi la mia storia di moglie e mamma.
Nella vita ho sempre dato ascolto alla ragione, percorsi universitari impeccabili e risultati in brevissimo tempo, ma questa volta no. Voglio dare ascolto al mio cuore e mostrarvi giorno dopo giorno l’amore che mi circonda, le mie passioni più grandi, dalla cucina all’organizzazione di eventi, e raccontarvi i sogni da inguaribile romantica quale sono.
Comincio col presentarvi la mia famiglia.
Mio marito, Peppe, la persona che ha dato un senso alla mia vita rendendola speciale, a lui devo tutto, è il mio migliore amico, il mio complice indiscusso, il mio vero primo amore.
Insieme siamo genitori del piccolo Francesco, 3 anni. Che vi devo dire di lui… ne vedrete di tutti i colori, è un bambino che sa già la sua. Di una dolcezza disarmante, ma una ne fa e cento ne pensa!
Da 3 mesi è arrivata la piccola Laura, quanto ho desiderato una femminuccia! Lei è la nostra bambolina, protetta da tutti noi in questo nido d’amore.
Dunque sono pronta per questa nuova avventura e spero di arrivare, con le mie parole, al vostro cuore. Valeria Longo, frammenti di vita e piccoli dettagli.
Leave A Reply